Qui Parma, Grassi e Bastoni: «Con la Juve proveremo a strappare il pari»
Connettiti con noi

News

Qui Parma, parlano Grassi e Bastoni: «Con la Juve proveremo a strappare il pari»

Pubblicato

su

I due nuovi acquisti del Parma hanno parlato nella canonica conferenza stampa di presentazione. Le parole di Alberto Grassi e Alessandro Bastoni

Giornata di presentazioni in casa Parma, dove si è tenuta la prima conferenza stampa crociata di Alberto Grassi e Alessandro Bastoni. A parlare per primo è stato l’ex centrocampista della Spal: «Non sapevo quando sarei riuscito ad arrivare qui, ce l’ho fatta l’ultima settimana di mercato. La prossima gara con la Juventus? Il mister la sta preparando nel migliore dei modi, loro sono superiori sulla carta ma cercheremo di strappare almeno un punto. I miei modelli? Mi piace molto Nainggolan».

Poi ecco il difensore proveniente dall’Atalanta: «Il mio punto di riferimento è sempre stato Sergio Ramos. Un altro modello è Caldara: l’ho visto due anni da vicino all’Atalanta. Oltre al modo di giocare o avuto modo di apprezzarlo per la persona eccezionale che è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.