Quote Inter Juve Coppa Italia: la favorita e il risultato più probabile
Connettiti con noi

News

Quote Inter Juve Coppa Italia: la favorita e il risultato più probabile

Pubblicato

su

Quote Inter Juve Coppa Italia: la favorita e il risultato più probabile della semifinale di ritorno di stasera. I dettagli

Betlic ha diramato un comunicato con le quote di Inter Juve, semifinale di ritorno di Coppa Italia di stasera.

IL COMUNICATO – Secondo Betclic, i padroni di casa partono coi favori del pronostico: il successo nei 90 minuti è dato a 1.94. Se questa indicazione è giustificabile con l’entusiasmo ritrovato grazie all’accesso alla semifinale di Champions e all’affermazione in campionato a Empoli dopo un lungo digiuno, il periodo complicato della Juve spinge la quota del 2 a 4.27 (per Snai a 4.25). A 3.33, invece, un pari che porterebbe la partita ai supplementari ed eventuali rigori. Anche in ottica qualificazione, l’Inter “vede” il passaggio del turno, con quota 1.43, seguita dal 2.79 della Juve. La forza delle due formazioni mantiene comunque il prospetto dei gol segnati entro il limite dell’Under 2.5, a 1.64, mentre l’Over 2.5 è a 2.23.

Dopo il confronto nella finale della Coppa Italia 2021/2022 che vide imporsi gli uomini di Simone Inzaghi, la Juventus è stata capace di mettere in serie un filotto di tre partite consecutive senza sconfitte contro i nerazzurri, con le due vittorie in campionato e il pareggio dell’andata. L’ultima nel capoluogo lombardo risale all’incrocio di Serie A del 19 marzo scorso, deciso da un colpo da biliardo di Filip Kostić. Lo 0-1, che qualificherebbe la Vecchia Signora, è ora quotato a 11.50 da Betclic. Il risultato più probabile è invece l’1-0, quotato a 6.75.
Nella felice domenica del “Castellani”, l’Inter pare aver finalmente ritrovato il “vero” Romelu Lukaku, che ha chiuso con una doppietta e una prestazione straripante. In risalita anche il “Toro” Lautaro Martínez, a segno sia in Toscana che nel quarto di ritorno con il Benfica. Il belga e l’argentino fanno registrare ora una quota-gol rispettivamente di 2.50 e 2.75. Occhio però anche agli altri due possibili protagonisti nel reparto offensivo nerazzurro, Edin Džeko e Joaquín Correa, dati a 3.25 e 4.50. In casa Juventus, potrebbe rivedersi dal primo minuto Ángel Di María, pronto a mettere un timbro decisivo sulla propria annata e sul destino della squadra. Betclic quota a 4.00 una rete del “Fideo”. Un occhio di riguardo anche per Arkadiusz Milik, sempre a 4.00, e per Filip Kostić, giustiziere dell’Inter un mese fa e quotato a 7.50 per questo incontro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.