Rabiot pensa al ritorno: «Non è tutto da buttare, ci rimangono 90 minuti»
Connettiti con noi

News

Rabiot pensa al ritorno: «Non è tutto da buttare, ci rimangono 90 minuti»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, centrocampista della Juve, ha voltato subito pagina dopo la sconfitta contro il Lione in Champions League

Intervistato da Sky Sport, Adrien Rabiot ha parlato dopo la sconfitta della Juve contro il Lione. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LIONE – «Non sono stato sorpreso, il Lione è una squadra che conoscevo. Quando ci sono grandi appuntamenti fanno sempre bene. È difficile giocare in questo stadio, atmosfera caldissima. Non tutto è da buttare, ci rimangono 90 minuti, possiamo migliorare: giocare a due tocchi, cercare profondità degli attaccanti. Dobbiamo fare meglio molte cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.