Raiola sospeso per 3 mesi: in stand-by il rinnovo di Kean
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raiola sospeso per 3 mesi: in stand-by il rinnovo di Kean

Pubblicato

su

Con la sospensione di Mino Raiola dall’attività, sono in stand-by gli affari legati agli assistiti del procuratore, tra cui Kean

Mino Raiola non potrà esercitare la propria professione per 3 mesi. La sospensione è arrivata prima dalla Figc, con divieto di fare mercato in Italia, e successivamente è stata estesa anche a livello Mondiale con la decisione presa dalla Fifa.

Il procuratore non potrà esercitare la propria professione per 3 mesi e quindi anche in gran parte del mercato estivo, fino ai primi 10 giorni di agosto. Rimangono dunque in stand-by gli affari di uno degli agenti più impegnati del mondo del calcio.

Rimandato quindi il rinnovo di Kean e al momento anche il trasferimento di de Ligt, conteso tra Juve e Barcellona. Nel frattempo, il legale Massimo Diana, difensore di Mino Raiola e del cugino Vincenzo (sospeso per 2 mesi), sta lavorando per ottenere uno sconto della pena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.