Ranieri: «I giocatori devono recuperare, non sono macchine»
Connettiti con noi

News

Ranieri lancia l’allarme: «I giocatori devono recuperare, non sono macchine»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, lancia l’allarme sulla ripartenza: «I giocatori devono recuperare, non sono macchine»

Sulle pagine del Corriere dello Sport, Claudio Ranieri ha parlato della possibile ripresa e dell’ipotesi dei 5 cambi.

«La mia idea è che tutto dipenda dai medici. Non conosciamo il virus, non sappiamo fino a dove può arrivare, quali organi può mettere a rischio. So che alcuni miei ragazzi dopo leggeri allenamenti si sentivano debilitati e nei prossimi mesi andremo a giocare ogni tre giorni. Chi non è abituato, se avremo la possibilità di fare più cambi, può recuperare più facilmente. Siamo ancora in piena emergenza, ci servirebbe un mese di tempo per andare ad affrontare tre partite a settimana, si giocherà con il caldo, parecchi miei atleti sono stati colpiti dal virus. Dobbiamo dargli la possibilità di recuperare. Non sono macchine che mettiamo in pista e spingiamo sull’acceleratore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.