Ravanelli bacchetta la Juve di Barcellona: «Bianconeri poco cinici» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ravanelli bacchetta la Juve di Barcellona: «Bianconeri poco cinici»

Pubblicato

su

L’intervista di Fabrizio Ravanelli su La Stampa riguardo la sconfitta della Juventus contro il Barcellona. Con Higuain protagonista in negativo

Ai microfoni de La Stampa, Fabrizio Ravanelli, ex attaccante bianconero, commenta la debacle della Juventus contro il Barcellona: «Il modulo non c’entra nulla: la Juve a Barcellona è stata poco cinica e ha perso lucidità. Errore? Aver sprecato buone occasioni, perché con un gol sarebbe stata un’altra partita. Dopo l’1-0 non hanno più tenute le linee. Il Barça ha corso la metà della Juve, ma c’era sempre. Ai bianconeri è mancata l’organizzazione: quando avevano la palla erano messi male ed era un pericolo ogni volta che la perdevano».

Sulla prestazione negativa di Higuain, ha aggiunto: «Higuain in questo momento dà la sensazione di essere fuori condizione. Non tanto dal punto di vista fisico, però. Questione di testa? Per me sta pagando il fatto di non essere stato convocato in Nazionale. Ci teneva e la decisione di Sampaoli l’ha danneggiato a livello mentale. Lui è forte ed è importante anche quando non segna. Ma già contro il Chievo, nell’ultima di campionato, non era Higuain, nonostante il gol. E a Barcellona non era sereno: veniva sempre anticipato, non teneva palla. Ha bisogno di tranquillità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.