Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli: «Kulusevski maturerà. Scudetto e Champions? Vincono loro»

Pubblicato

su

Ravanelli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare di Kulusevski, lotta scudetto e Champions League. Le dichiarazioni

Ravanelli a Sky Sport ha parlato di Kulusevski, lotta scudetto e Champions League. Le dichiarazioni.

KULUSEVSKI – «Mi ha sorpreso positivamente quando era al Parma. Alla Juve non ha trovato la continuità che tutti si aspettavano. Il campionato italiano è sottoallenato e in Inghilterra avrà la possibilità di maturare e diventare un grandissimo calciatore, ne sono certo».

SCUDETTO – «Secondo me il Milan vincerà lo scudetto. Nelle difficoltà ha dato dimostrazione di essere grande squadra e avere fame. L’ho detto dopo il derby, secondo me non perderà più una partita da qui alla fine. Ha talmente tanta voglia che fa paura».

CHAMPIONS LEAGUE – «Il Chelsea di Tuchel può tornare in finale e vincere laCchampions. a me piacciono gli allenatori concreti come Tuchel, Pioli e Allegri. Non faranno bel gioco, ma sono difficili da battere. Sono convinto che Milan e Chelsea possono vincere campionato e Champions».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.