Ravezzani è sicuro: «Non vale 10 milioni a stagione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravezzani è sicuro: «Non vale 10 milioni a stagione»

Pubblicato

su

Fabio Ravezzani ha parlato della situazione legata al futuro di Donnarumma, tra rinnovo col Milan e ipotesi Juve. Il suo commento

Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, del futuro di Donnarumma. Ecco le sue dichiarazioni.

«L’unica cosa che può fare Donnarumma è risparmiare ai tifosi il balletto sul rinnovo. Le ultime prestazioni non hanno convinto che debba guadagnare 10 milioni a stagione. È stata una stagione mediocre la sua. Non doveva affidarsi a uno come Raiola, che è la sala a luci rosse dei procuratori. Non è lui il cattivo e Donnarumma il buono, semplice nascondersi dietro a questa cosa. La colpa del giocatore è evidente. Quando ti affidi al più spietato dei procuratori, sai come andrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.