Ravezzani: «Insulti Karamoh? Gli ispettori FIGC sono pensionati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravezzani: «Insulti Karamoh? Gli ispettori FIGC sono pensionati»

Pubblicato

su

Ravezzani: «Insulti Karamoh? Gli ispettori FIGC sono pensionati». La frecciata del giornalista su quanto avvenuto in Lazio Torino

Il giornalista Fabio Ravezzani dal suo profilo Twitter è intervenuto sugli insulti razzisti rivolti a Karamoh del Torino durante l’ultima partita con la Lazio che, rispetto a quanto avvenuto nel recente episodio di Juve Inter per Lukaku, non sono stati puniti dalle istituzioni calcistiche.

LA FRECCIATA – «Vogliamo dire una volta per tutte che, mediamente, gli ispettori FIGC mandati sui campi sono pensionati, amici degli amici la cui unica competenza, appunto, sia essere amici degli amici?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.