Ravezzani: «La Juve è in difficoltà da quando Agnelli non è più torinese»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravezzani: «Juve in difficoltà da quando Agnelli ha smesso di essere torinese»

Pubblicato

su

Ravezzani: «I problemi della Juve sono iniziate quando Agnelli ha smesso di essere torinese. Ora serve un uomo di mercato»

Intervenuto sul proprio profilo Twitter, Fabio Ravezzani ha commentato le ultime operazione di mercato da parte della Juventus, catalogandole come l’inzio dei problemi della società bianconera.

PROBLEMI – «Agnelli dice: Basta pensare in grande. Giusto. I problemi della Juve sono iniziati quando ha smesso di essere torinese e ha cercato di fare il passo più lungo della gamba. Le operazioni Higuain, Cr7 e De Ligt hanno affossato la società. Ora serve un grande uomo mercato» ha scritto su Twitter.

LEGGI LE PAGELLE DI VERONA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.