Recupero CR7: il piano di Allegri per restituire alla Juve il vero Cristiano
Connettiti con noi

News

Recupero CR7: il piano di Allegri per restituire alla Juve il vero Cristiano

Pubblicato

su

Portoghese scottato dalla sconfitta con l’Atletico, con il Bologna è parso insofferente e appannato. Allegri sa come recuperare il migliore Ronaldo

La sconfitta del Wanda Metropolitano sembrerebbe aver scalfito persino l’armatura del cavaliere più fiero. Cristiano Ronaldo, nell’ultima uscita contro il Bologna, non è parso il verso CR7, ingrigito, poco coinvolto, impreciso. Allegri ha già un piano per tirarlo a lucido in vista della gara di ritorno allo Stadium. Non si tratta di particolare riposo ma, come scrive La Gazzetta dello Sport, di adrenalina.

Il progetto è quello di pompare carica giorno per giorno all’interno dell’ambiente bianconero, in modo da arrivare con la bava alla bocca il 12 marzo. Le ultime dichiarazioni del tecnico sono da intendere tutte i questo senso: Cristiano il primo destinatario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.