Repice: «Giallo Vlahovic? Un arbitro esperto avrebbe fatto questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Repice: «Giallo Vlahovic? Un arbitro esperto avrebbe fatto questo»

Pubblicato

su

Repice: «Giallo Vlahovic? Un arbitro esperto avrebbe fatto questo». Il giornalista dice la sua sull’ammonizione

Il giornalista Francesco Repice, celebre di Tutto il Calcio Minuto per Minuto, in un video pubblicato sul suo canale Facebook ha detto la sua sull’ammonozione rifilata a Vlahovic per l’esultanza dopo il gol segnato in Atalanta Juve.

GIALLO A VLAHOVIC – «Capisco che il regolamento debba essere rispettato e non ce l’ho con l’arbitro, ma in questo caso mi piacerebbe che un direttore di gara più esperto e maturo prendesse da parte il ragazzo per dirgli di non reagire così e di venire via. Mi piacerebbe si tollerasse quel puro sentimento di rivalsa e arrabbiatura. A furia di sentirsi etichettati in quella maniera volta è chiaro che uno esplode».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.