Repice sulla Juve: «Non esiste il Sarrismo, si gioca per vincere le partite»
Connettiti con noi

News

Repice sulla Juve: «Non esiste il Sarrismo, si gioca per vincere le partite»

Pubblicato

su

Repice sulla Juve: «Non esiste il Sarrismo, si gioca per vincere le partite». Il noto giornalista ha analizzato alcune tematiche bianconere

Francesco Repice, giornalista RAI, è stato intervistato da “Napoli Magazine” in vista della sfida tra gli azzurri e la Juve.

SARRISMO – «La Juventus sicuramente vincerà qualcosa, con il Napoli ha attuato il sarrismo ma non ha vinto nulla. E’ un discorso divertente questo sul “sarrismo”. A calcio si gioca per vincere le partite, il resto è fuffa. Io sono convinto che non esista sarrismo, allegrismo o cose del genere. Non esiste nulla di tutto questo, esistono dei giocatori forti che ti fanno vincere le partite. Il resto sono chiacchiere alle quali ho smesso di appassionarmi»

CORSA SCUDETTO E KULUSEVSKI – «La Juventus è molto più avanti, ne sono convinto, anche nel progettare le prossime stagioni. La Juventus ha preso già il giocatore, che gioca nel nostro campionato, più interessante che ci sia, Zaniolo a parte. E l’ha già comprato, è già suo. Quindi l’anno prossimo riparte da quelli che ha, più Kulusevski, più quelli che comprerà nella campagna trasferimenti estiva. E’ già un pezzo avanti. Le altre, per il momento, devono rassegnarsi ad inseguire. Ci vorranno almeno un altro paio di anni, perché l’Inter e le romane possano insediare la leadership della Juve. Ci sono tanti progetti, come quello delle romane, come lo stadio nel caso della Roma, che finalmente saranno andati in porto. Prima no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.