Retroscena Bonucci, Vialli gli disse: «Ora che non c'è più Chiellini...»
Connettiti con noi

News

Retroscena Bonucci, Vialli gli disse: «Ora che non c’è più Chiellini…»

Pubblicato

su

Retroscena Bonucci, Vialli gli disse: «Ora che non c’è più Chiellini…». Lo ha racconto lo stesso difensore della Juventus

Nella bellissima intervista rilasciata a Repubblica da Leonardo Bonucci per ricordare Gianluca Vialli, il capitano della Juventus ha ricordato una chiacchierata avuta con l’ex attaccante dopo la mancata qualificazione dell’Italia al Mondiale.

 Le sue parole: «Sì, quello che mi ha colpito più di tutti è abbastanza recente. Meno di un anno fa, quando fallimmo la qualificazione al Mondiale, dovevamo andare in Turchia a giocare una partita dolorosa. La mattina dopo, al rientro da Palermo, mi si avvicinò e mi disse parole che non dimenticherò mai. «Mi disse: “Guarda, Leo, adesso siamo noi da soli di fronte alla realtà e nessuno ci può tirare su, se non lo facciamo da soli. Pensa alla mia vita: ho vissuto l’apice del successo e ora devo combattere la malattia. Ma io non mollo e così deve fare la Nazionale. Dipende solo da noi: dobbiamo guardare alla ricostruzione. Ora che Chiellini lascia, tu diventerai l’esempio che tutti dovranno seguire. E io sarò accanto a te, aiuteremo tutti a ricostruire, a riportare l’Italia dove merita di stare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.