Rimpianto Arthur, a Barcellona già pentiti? «Ci fosse stato Guardiola...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rimpianto Arthur, a Barcellona già pentiti? «Ci fosse stato Guardiola…»

Pubblicato

su

Rimpianto Arthur, a Barcellona già pentiti? «Ci fosse stato Guardiola…». Attacco al club e al tecnico Setien: al giocatore non è stata data fiducia

Arthur Melo, a poche ore dall’ufficialità del suo trasferimento alla Juventus, a Barcellona viene già vissuto come un mezzo rimpianto.

Ne scrive El Mundo Deportivo: «Con Guardiola come allenatore, oggi Arthur sarebbe molto meglio quello che è. Con Valverde e Setién è diventato un giocatore è sbiadito per cui, a 23 anni, 90 minuti sembrano eterni. Dopo la parestazione contro il Tottenham, Valverde gli ha concesso 10 partite di seguito e poi l’ha ostracizzato. Per Ernesto era il giocatore numero 14. Per capirci, dietro di lui c’erano solo Umtiti, Aleñá o Malcom per minuti giocati. Con Setien, ha giocato solo in casa. Senza fiducia, nessuno cresce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.