Hanno Detto
Roberto Carlos esalta l’ex Juve: «Idolo, leggenda, numero uno»

Roberto Carlos esalta l’ex Juve: «Idolo, leggenda, numero uno». Le dichiarazioni del brasiliano sull’ex bianconero e il futuro
Roberto Carlos a Sport Tv ha rilasciato alcune dichiarazioni su Ronaldo e il suo futuro dopo l’addio al Manchester United.
Queste le parole del brasiliano sull’ex Juve.
RONALDO – «Se potrà giocare altri dieci anni, Cristiano giocherà. Ha tutto il diritto di prendere la decisione che ritiene migliore, può fare della carriera e della vita quello che vuole, perché ha fatto tanto per il calcio e continua a farlo. Cristiano rappresenta molto per il calcio mondiale, non solo per quello portoghese. È una leggenda, un idolo. È un leader e ha dimostrato al mondo che, per il suo modo di essere, è un riferimento per tutti i bambini. Onestamente, essendo brasiliano e come persona che ama il calcio, non voglio che la sua carriera finisca ora. Cristiano ha ancora tanti anni da giocare al suo livello, indipendentemente dai risultati. Cristiano è il numero uno. La vita ha alti e bassi, è qualcosa di naturale e normale. Più guadagni, più chiedono, più ti fanno pressioni, ma Cristiano è molto preparato a queste critiche. Perciò il mio è un invito: Cristiano, continua!».
