Roberto Testi (Asl Torino): «Mai pensato di intervenire come a Napoli»
Connettiti con noi

News

Roberto Testi (Asl Torino): «Mai pensato di intervenire come successo a Napoli»

Pubblicato

su

Roberto Testi, responsabile del Dipartimento di Prevenzione della Asl di Torino, è intervenuto così sulla questione Juve Napoli

Il dottor Roberto Testi, responsabile del Dipartimento di Prevenzione della Asl di Torino, ha parlato al Corriere di Torino della situazione relativa a Juve-Napoli. Le sue dichiarazioni.

«Juventus e Torino applicano il protocollo Covid di Figc e ministero della Salute in modo ineccepibile. Non abbiamo mai pensato di intervenire come fatto dalla Asl di Napoli. Posso immaginare che abbia preso quella decisione perché immaginava che la società Napoli non avesse applicato al meglio i protocolli sanitari nazionali. Certo, se ci trovassimo con venti calciatori positivi, qualche dubbio verrebbe anche a noi. La Asl è un soggetto controllore e, in quella circostanza, ci chiederemmo che cosa non ha funzionato e se l’isolamento è stato rispettato. Ma finora non c’è stato alcun bisogno di prendere provvedimenti».

LEGGI ANCHE: Pecoraro ribadisce: «Quei file di Inter-Juve di Orsato sono spariti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.