Rocchi: «Ringrazio Juve e Roma, ma quella gara del 2014...»
Connettiti con noi

News

Rocchi: «Ringrazio Juve e Roma, ma quella gara del 2014…»

Pubblicato

su

Gianluca Rocchi ricorda il suo addio al calcio e il tributo riservatogli da Roma e Juventus: le parole dell’ex arbitro

Gianluca Rocchi, ai microfoni di Sky Sport, ha raccontato il suo addio al calcio e la sua visione sul ruolo dell’arbitro.

JUVE ROMA DEL 2014 – «Una partita che mi ha insegnato tantissimo, soprattutto mi ha insegnato come reagire. Ho fatto un percorso personale, ho cercato di capire dove avevo sbagliato e come ripartire. Gli anni successivi sono stati un po’ la rivalsa mia personale con me stesso per dimostrarmi che non ero quello della serata, ma volevo essere quello che sono stato poi successivamente».

RITIRO «Ringrazio Juve e Roma che mi hanno fatto vivere un momento triste in un bel modo. Quella sera io mi sono sentito una parte vera del match, grazie a quello che mi avevano riservato. Per questo mi sento di ringraziarli ancora».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.