Ronaldo: «Speravo di vincere, ma voglio continuare qui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo chiude la prima stagione all’Al-Nassr: «Speravo di vincere, ma voglio continuare qui»

Pubblicato

su

Ronaldo chiude la prima stagione all’Al-Nassr. Il primo bilancio dell’ex Juve: «Speravo di vincere, ma voglio continuare qui»

Cristiano Ronaldo ha parlato in esclusiva sui canali social Instagram e Twitter della Saudi Pro League al termine della stagione in Arabia Saudita. Ecco le dichiarazioni dell’ex Juve, che ha concluso l’anno senza trofei.

PRIMA STAGIONE «Beh, le mie aspettative erano un po’ diverse. Ad essere onesti, mi aspettavo di vincere qualcosa quest’anno, ma non va sempre come pensiamo o come vogliamo: a volte abbiamo bisogno di passione, caparbietà e perseveranza per ottenere i risultati migliori. Quindi, tuttora credo che il prossimo anno miglioreremo molto. Diciamocelo: negli ultimi 5 o 6 mesi la squadra ha fatto molti passi in avanti, così come il campionato e tutte le altre squadre. Certe volte ci vuole tempo, ma se ci credi e hai fiducia nei tuoi obiettivi, penso che tutto sia possibile. Mi aspettavo di vincere qualcosa quest’anno, ma non è stato così; però, sono davvero ottimista e fiducioso che le cose cambieranno il prossimo anno e che andremo alla grande. Quindi, crediamoci e mettiamoci al lavoro».

CAMPIONATO – «Il campionato è magnifico, anche se credo che abbiamo molte opportunità di crescita. La competizione è davvero alta. Ci sono ottime squadre, ottimi giocatori arabi, ma le infrastrutture devono migliorare ancora un po’. Gli arbitri e il sistema VAR, per esempio, dovrebbero essere un po’ più rapidi. Si tratta di migliorare alcuni dettagli. Ma sono felice qui, voglio continuare qui, e continuerò qui. E penso che, se nei prossimi cinque anni continueranno a lavorare come stanno facendo, il campionato saudita potrà essere tra i primi cinque al mondo».

FUTURO – «Vi sono davvero grato per avermi sostenuto ogni giorno qui, non solo durante le partite o allo stadio, ma anche fuori, nelle strade e nei luoghi in cui vado. Farò parte del vostro mondo, della vostra cultura, sarò qui: spero di far divertire la gente con le mie partite e le mie prestazioni, e anche di vincere qualcosa, ma ancora una volta vi ringrazio per avermi accolto e cercherò di dare il massimo durante tutto il tempo in cui sarò qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.