Rovella si racconta: «Vi svelo perché ho scelto il numero 65»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rovella si racconta: «Vi svelo perché ho scelto il numero 65»

Pubblicato

su

Rovella si è raccontato in un’intervista in cui ha spiegato vari passi della sua giovane carriera, dalla stagione al numero di maglia

Nel corso di un’intervista a “La Giovane Italia” su Sky Sport, Rovella ha parlato della sua ancora giovane carriera, spiegando le emozioni dell’esordio, il motivo del suo numero di maglia, ma non solo. Le sue parole.

ESORDIO – «Esordire a San Siro è sicuramente indimenticabile, qualcosa di speciale. Ho esordito praticamente a casa, sicuramente giocare contro l’Inter piena di campioni è stato un onore e un bel traguardo».

NUMERO 65 – «E’ l’anno di nascita di mio padre e poi l’ho scelto alle prime volte in prima squadra. L’ho scelto in suo onore perché anche lui giocava a calcio e mi ha sempre seguito da bambino».

GIOVANE DA SEGUIRE – «Un giocatore da “Giovane Italia” che ho seguito e che ho conosciuto è senza dubbio Lovato del Verona, un ragazzo serio che si impegna e che è forte fisicamente e tecnicamente. Potrà fare delle cose ancora migliori».

LEGGI ANCHE: Squalificati Juve Lazio: Pirlo sarà costretto a lasciare un giocatore a casa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.