Con Rugani al Chelsea, la Juve torna a caccia: piace De Ligt, ma...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Con Rugani al Chelsea, la Juve torna a caccia: piace De Ligt, ma…

Pubblicato

su

Rugani è a un passo dal Chelsea, e dunque Marotta vuole fornire ad Allegri un nuovo grande difensore

C’è chi va e chi viene. Il calciomercato è così. E, con Daniele Rugani ormai a un passo dal Chelsea, qualche difensore deve per forza arrivare a Torino. L’ad Beppe Marotta, dunque, appena chiuderà l’affare con i Blues, tornerà al lavoro per trovare una soluzione adatta.

E il preferito dei dirigenti bianconeri c’è già: stiamo parlando del giovane olandese Matthijs De Ligt, gioiellino diciottenne già titolare nell’Ajax e già debuttante nella Nazionale olandese. Marotta e Paratici sono già al lavoro con il procuratore del ragazzo, Mino Raiola, ma, secondo Tuttosport, nell’ambiente bianconero non filtra grande ottimismo. L’Ajax, infatti, ha ribadito pi volte l’incedibilità di Le Ligt, e comunque fa sapere che non si siederà nemmeno al tavolo per meno di 50 milioni di euro. La stessa cifra che la Juve conta di ottenere per Rugani e che, per ora, è considerata spropositata in casa Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.