Sabatini rivela: «Schick? È già della Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sabatini rivela: «Schick? È già della Juve»

Pubblicato

su

Schick potrebbe già essere bianconero: la Juventus sta stringendo la presa per portare il giocatore blucerchiato in bianconero già la prossima stagione

«Schick? Penso lo abbiano già preso». A parlare è Walter Sabatini, nuovo responsabile dell’area tecnica dell’Inter di Suning ed il riferimento è proprio alla Juve. Le sue parole alla trasmissione “La signora in giallorosso” sono un segnale forte perchè lo stesso Sabatini ha provato a lungo a portare dalla sua parte Patrick Schick. Troppo forte però l’appeal della Juve e la volontà del giocatore blucerchiato. La sua clausola rescissoria da 25 milioni scade il 15 luglio per cui di tempo ce ne è, ma la società bianconera è già arrivata ad un accordo verbale col giocatore. Il pagamento avverrà poi dopo Cardiff. Prima è ancora prematuro fare programmi.

HIGUAIN – L’idea di Marotta è comunque quella di portarlo subito in bianconero, non passando tramite un altro anno di prestito alla Samp. Per la sua duttilità tattica potrebbe fare sia il vice Higuain, sia la seconda punta nei 3 dietro secondo l’ormai standard 4-2-3-1. Decisiva in questa senso la mediazione del connazionale Pavel Nedved che ha convinto il giocatore. A questo punto è superata la concorrenza di Inter e Roma, ma resta ancora l’interesse del Borussa Dortmund che potrebbe offrire un ingaggio più alto per avere ancora l’ultima chance di strappare il giocatore, ormai fortemente indirizzato alla Juve. Parola del rivale Walter Sabatini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.