Sarri trova la soluzione con Cuadrado terzino: «Ci sta dando garanzie»
Connettiti con noi

News

Sarri ha trovato la soluzione nel ruolo di terzino: «Ci sta dando garanzie»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida con il Brescia anche della situazione terzini

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Brescia Juve. L’allenatore toscano è intervenuto anche sulla situazione terzini in casa bianconera. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

TERZINI«In questo momento non c’è sicuramente abbondanza, abbiamo la fortuna che Cuadrado stasera è andato dentro e ha fatto bene anche in questo ruolo, dopo aver fatto molto bene due partite da esterno offensivo, quindi il ragazzo ci dà un minimo di garanzia. È chiaro a livello numerico in questo momento siamo in difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.