SARRI: «Bene il livello caratteriale, ma serve più coraggio»
Connettiti con noi

News

SARRI: «Bene il livello caratteriale, ma serve più coraggio»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha parlato anche del livello caratteriale della sua squadra in conferenza stampa post Hellas Verona

La conferenza stampa post Juve Hellas Verona di Maurizio Sarri è stata caratterizzata anche da un riferimento dell’allenatore al livello caratteriale della sua squadra. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

GIOCO – «Vero che per uscire dalla pressione richiede tanto da fare, però in questo momento ci manca la spinta. Gli esterni a volte sono venuti poco a prender la palla. Dobbiamo salire sul piano della sicurezza e della personalità. Quando le squadre con tre difensori bisogna trovare qualcosa in più in pressione sulle loro uscite. L’aspetto tattico incide tanto anche sull’aspetto difensivo. Secondo me è pericoloso aspettare le squadre sui venti metri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.