Sarri Juve: atteso a breve il via libera. I dettagli sul contratto
Connettiti con noi

News

Sarri-Juve: atteso a breve il via libera. I dettagli sul contratto

Pubblicato

su

Sarri Juve: atteso a breve il via libera. I dettagli sul contratto che dovrebbe legare il tecnico al club bianconero

Maurizio Sarri e la Juventus starebbero per celebrare in definitiva il proprio matrimonio. Come scrive il Corriere dello Sport, è solo questione di tempo per l’annuncio del tecnico in bianconero. A breve arriverà il via libera del Chelsea e poi il club torinese – senza fretta alcuna – procederà a ufficializzare il nuovo tecnico. Come tempistiche si potrebbe arrivare a metà settimana.

Sarri firmerebbe così un contratto triennale da 6,5-7 milioni a stagione. Poi sarà tempo del comunicato, delle prime foto ufficiali di Sarri con il presidente Agnelli, delle prime parole ai canali ufficiali del club. Quindi la presentazione ufficiale: tutto in breve tempo per garantire al tecnico le successive vacanze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.