Sarri: «Rabiot? Ci accontentiamo, ma in futuro ci darà qualcosa in più»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Rabiot? Ci accontentiamo per ora, ma in futuro ci darà qualcosa in più»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha parlato anche di Adrien Rabiot nella conferenza stampa post partita con il Brescia

Adrien Rabiot è stato uno dei protagonisti della conferenza stampa post Brescia Juve di Maurizio Sarri. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RABIOT«L’ho visto piuttosto bene, soprattutto se teniamo in considerazione il fatto che il ragazzo non giocava partite con i tre punti in palio da tantissimo tempo. Chiaramente è un ragazzo con altissime potenzialità, che può fare molto meglio. Ci accontentiamo di quello che abbiamo visto stasera, ma in futuro pretenderemo qualcosa in più da lui, perchè siamo certi che ce lo può dare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.