Sassuolo-Juventus in streaming e diretta tv: dove seguire il match - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Juventus in streaming e diretta tv: dove seguire il match

Pubblicato

su

Sassuolo-Juventus in streaming e diretta tv: dove seguire il lunch match della quarta giornata di campionato al Mapei Stadium

Pranzo al Mapei Stadium. Alle 12.30 di domenica la Juve va di scena a Reggio Emilia per il lunch match contro il Sassuolo. La banda Allegri cerca immediato riscatto per alleviare i dolori ancora caldi di Champions. In Campionato i bianconeri non hanno ancora sbagliato con ben dieci gol segnati in due partite. Anche se l’altro lato della medaglia sono i due gol subiti per una difesa che la scorsa stagione era stata a lunghi tratti impenetrabile. Contando anche la disfatta al Camp Nou mai così male ad inizio stagione, a livello di gol subiti, dai tempi di Maifredi.

Dove vedere quindi la partita in tv? Il match sarà trasmesso in diretta televisiva a partire dalle 12,30 su Sky Sport (canali Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio HD) e Premium Sport (sui canali Premium Sport e Premium Sport HD). In streaming su pc, tablet o smartphone la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite l’app Premium Play e per gli abbonati Sky su Sky Go. Sempre in streaming si potrà vedere la partita tramite l’app ufficiale Tim Serie A e sui decoder abilitati Tim Vision. Il racconto radio è invece affidato alle frequenze di Radio Rai. Qui su Juventus News 24 è disponibile, come al solito, la diretta live con tutti gli aggiornamenti.

Sassuolo-Juventus in streaming e diretta tv, le probabili formazioni. Allegri torna al 4-2-3-1

Il bollettino medico è piuttosto soddisfacente. Rispetto al Camp Nou sono recuperati sia Chiellini che Mandzukic. Entrambi potrebbero già essere utilizzati dal 1′. In caso di impiego del croato di torna al 4-2-3-1. Con Cuadrado favorito per la corsia di destra su Douglas Costa. In caso Mandzukic non ci fosse spazio proprio a uno fra il brasiliano ex Bayern e Bernardeschi. In porta ancora Buffon, con difesa composta da Lichtsteiner, Benatia, Rugani e Asamoah (o Alex Sandro). In mezzo con Khedira e Marchisio ancora out ci sono Pjanic e Matuidi.

Nel Sassuolo 3-5-2 con Politano e Falcinelli là davanti. Non c’è Berardi stoppato da un infortunio. C’è invece il promettente giovane di proprietà Juve Pol Lirola.

JUVENTUS (4-2-3-1). Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

SASSUOLO (3-5-2). Consigli; Cannavaro, Acerbi, Goldaniga; Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan, Peluso; Falcinelli, Politano. All. Bucchi

Sassuolo-Juventus in streaming e diretta tv: statistiche e curiosità

Bestia nera la Juventus per il Sassuolo: i bianconeri sono la squadra con cui più hanno perso in Serie A (sei volte), a fronte di un pareggio e una vittoria. Però i neroverdi non perdono al Mapei Stadium da inizio aprile: due vittorie e tre pareggi il bilancio degli ultimi cinque match giocati.

Fra tutte le squadre di Serie A i bianconeri hanno subito meno tiri totali (29) e nello specchio (sette, al pari dell’Inter). Inoltre Dybala e soci sono il miglior attacco del campionato con già 10 gol fatti. Complessivamente è da 32 partite che vanno sempre a segno. Contro il Sassuolo la Joya festeggia la gara numero 100 (tutte le competizioni) con la maglia della Juventus. 49 gol totali finora per lui.

 

Sassuolo-Juventus in streaming e diretta tv: arbitra Massa dopo quel Juve-Milan

Davide Massa della sezione di Imperia dirigerà l’incontro. Con lui la Juve ha vinto 9 volte in 11 partite. L’anno scorso Juventus-Milan, con il mani di De Sciglio punito all’ultimo, generò un serie infinite di polemiche. Oggi il terzino veste la maglia bianconera, ma non sarà della partita. Out anche Howedes, Marchisio e Khedira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.