Sconcerti: «Si chiude un'epoca, Allegri sapeva sarebbe finita così»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Si chiude un’epoca, Allegri sapeva sarebbe finita così»

Pubblicato

su

L’editorialista de Il Corriere della Sera attacca la Juventus e Massimiliano Allegri. Le parole di Mario Sconcerti

Nel suo editoriale su Il Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha messo nel mirino la Juventus e Massimiliano Allegri. «Era quasi chiaro dovesse finire così, credo lo sapesse anche Allegri, anche l’ultimo dei giornalisti, ma nessuno ha avuto il coraggio di dirlo», ha esordito.

I PERCHE’ – «La risposta più semplice è che l’Ajax gioca meglio della Juventus, non è migliore in assoluto, ma è più moderno, non c’è stata partita. La mia impressione a caldo è che finisca un’epoca. Non per la sconfitta, non è la prima, si compensa con tante vittorie, ma quasi per noia, per sfinimento culturale. Ma la Juve non ha solo perso, non è riuscita in due partite nemmeno a far paura all’avversario. Sei fuori perché gli ultimi ti hanno spinto ai margini, giocando un calcio che tu non hai nemmeno dimostrato di conoscere. Conviene a tutti ricominciare da capo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.