Sconcerti silura Conte: «È auto-referente, si fa le domande e si risponde»
Connettiti con noi

News

Sconcerti silura Conte: «È auto-referente, si fa le domande e si risponde»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti punzecchia Antonio Conte, tecnico dell’Inter, dopo il pareggio interno contro il Sassuolo

Mario Sconcerti ha commentato il pareggio per 3-3 tra l’Inter e il Sassuolo di ieri e ha lanciato una frecciatina nei confronti dell’ex tecnico bianconero Antonio Conte.

L’INTER E CONTE – «L’Inter scende a otto punti dalla Juve. La pazzia della rimonta torna lontana, Conte resta di nuovo solo con la sua rosa milionaria eternamente insufficiente. Ma Conte è un auto-referente, si fa le domande e si risponde. Sono anni che non accetta una libera intervista. Una spiegazione completa ed extra moenia sul suo lavoro, che molto spesso è ottimo, ma non sempre, e appartiene comunque a tutti, non soltanto a lui. Per quel che posso, ho chiesto mesi fa di poterlo ascoltare liberamente, mi fu detto quasi sì, poi non ho saputo più niente. L’Inter è un argomento che va accettato, non è discutibile. Nemmeno quando si allontanano in fretta in una settimana gli obiettivi di una stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.