Sconcerti: «Inter squadra infelice, come il suo allenatore»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Inter squadra infelice, come il suo allenatore»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Mario Sconcerti dopo il pareggio dell’Inter in Champions

Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter di Antonio Conte sul Corriere della Sera, dopo il 2-2 in Champions League contro il ‘Gladbach. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «L’Inter ha giocato peggio che col Milan, è stata complessa e prevedibile. Eriksen è andato un po’ meglio, ma sono sfumature per amatori. In realtà è rimasto un corpo estraneo. Ormai è un caso serio, difficilmente recuperabile. Non sembra nemmeno che a lui interessi molto. (…) L’Inter di adesso è quasi soltanto Lukaku, le partite sono ormai un testa a testa fra lui e gli avversari. Per il resto l’Inter è come Conte, non è mai felice, non si diverte mai. Gioca con una professionalità spartana, sempre uguale, non è un caso che i giocatori di qualità siano in difficoltà, come Eriksen, Perisic, lo stesso Vidal, Kolarov, Sanchez. E’ come se non ci fosse libertà d’espressione».

LEGGI ANCHE: Sconcerti: «Juve, tanta approssimazione. Chiesa confusionario di classe»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.