Sconcerti: «Juve senza personalità. Allegri? Incomprensibile che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Juve inferiore e senza personalità. Allegri? Incomprensibile che…»

Pubblicato

su

Sconcerti: «Juve inferiore e senza personalità. Allegri? Incomprensibile che…». La sua analisi dopo la sconfitta in Champions

Mario Sconcerti è intervenuto sulle colonne del Corriere della Sera per analizzare l’eliminazione della Juventus dalla Champions League. Le sue parole.

SCONCERTI – «Da un disastro è diventata una sconfitta di misura, tutto grazie a Iling, ragazzo inglese di 19 anni, imprendibile sulla fascia sinistra. È curioso che la Juve sia tornata in partita quando ha tolto i titolari e messo i giovani. Tranne il finale la Juve è stata molto inferiore, gli avversari sono andati più volte vicini al quinto gol. Non c’è mai stata costruzione, mai personalità in nessuna zona del campo. Gli avversari correvano il doppio e vincevano tutti i contrasti. La cosa meno comprensibile è che Allegri abbia cominciato lentamente la partita, guardando il Benfica attaccare, nonostante servisse solo vincere. Ma forse non poteva fare niente di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.