Sconcerti sicuro: «Juve, Kulusevski è un problema. Chiesa è frenato»
Connettiti con noi

News

Sconcerti sicuro: «Juve, Kulusevski è un problema. Chiesa è frenato»

Pubblicato

su

Le parole del giornalista Mario Sconcerti sulla Juventus di Andrea Pirlo e sulla crescita di Dejan Kulusevski e Federico Chiesa

Mario Sconcerti ha parlato a calciomercato.com del momento della Juventus, soffermandosi su Dejan Kulusevski e Federico Chiesa. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «Sono d’accordo, un Kulusevski così è un problema per la Juve. Kulusevski deve pesare di più in questa squadra. Nel Parma giocava in modo opposto, aveva sessanta metri di campo davanti, qua invece va a sbattere contro i compagni, è soffocato. Anche Chiesa è frenato, ma Kulusevski si nota di più. E’ probabilmente questo modulo con le due ali a ridosso dei due attaccanti che è un po’ soffocante per tutta la Juventus».

LEGGI ANCHE: Globe Soccer Awards, Cristiano Ronaldo finalista in due categorie – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.