Scudetto Napoli, John Elkann: «Successo che fa bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto Napoli, parla John Elkann: «Successo che fa bene al calcio italiano»

Pubblicato

su

John Elkann ha parlato così dello Scudetto vinto dal Napoli. Le sue parole sulla vittoria della squadra di Luciano Spalletti

John Elkann, a Napoli per un’iniziativa promossa dalla fondazione Agnelli, ha parlato dello Scudetto vinto dal Napoli. Queste le sue dichiarazioni.

SCUDETTO NAPOLI La città sta festeggiando e ha ragione di festeggiare questa grandissima vittoria che la squadra ha ottenuto. E’ stata una vittoria ottenuta con cinque giornate di anticipo con un’incredibile capacità in attacco e altrettanta in difesa. Fa piacere sentire l’entusiasmo che c’è oggi a Napoli e potersi anche complimentare con il Napoli, con la squadra, per quello che è stato uno straordinario successo che fa bene al nostro campionato e fa bene al calcio italiano.

LE PAROLE DI JOHN ELKANN COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.