Il segreto delle vittorie firmate Juventus è lo Juventus Stadium - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Il segreto delle vittorie firmate Juventus è lo Juventus Stadium

Pubblicato

su

Lo Juventus Stadium, i tifosi, i campioni, Allegri, ecco tutti i segreti delle vittorie bianconere

Qual’è il segreto delle vittorie firmate Juventus? Lo Juventus Stadium. Dopo la vittoria contro il Napoli allo Juventus Stadium, la Juventus si riconferma la squadra che ha ottenuto più successi in casa nei cinque top campionati europei, confermandosi una delle migliori squadre in Europa. La partita con il Napoli ha rappresentato il 31esimo successo allo Juventus Stadium, uno stadio che sembra quasi incutere timore agli avversari. Un successo che rappresenta un record nel record, già appartenente alla Juventus. Le continue vittorie in case non simboleggiano solo la superiorità della Juve ma anche il miglioramento che la squadra ha vissuto dall’arrivo di Allegri nel 2014. Con l’arrivo del nuovo Mister la Juventus è infatti migliorata, raggiungendo quasi 52,25 punti a stagione e assicurandosi quasi il sesto scudetto.

Lo stadio bianconero sembra portare fortuna e crescita alla squadra, ma non si tratta solo di questo, poiché i tifosi assumono un ruolo centrale nell’accompagnare la squadra alla vittoria, poche volte infatti non si è raggiunto il tutto esaurito. Alla vittoria contribuiscono i campioni, i tifosi e lo stadio di proprietà. Non è un caso che da quando la Juventus abbia trovato casa propria sia iniziato il quinquennio bis, simboleggiato da cinque scudetti consecutivi. In cinque anni di vita lo Juventus Stadium ha assistito solamente a cinque sconfitte e ben 93 vittorie con 317 gol realizzati in totale, compreso il 3-1 contro il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.