Shade: «Fa strano vedere Conte all'Inter perché so quanto sia juventino»
Connettiti con noi

News

Shade: «Fa strano vedere Conte all’Inter perché so quanto sia juventino sfegatato»

Pubblicato

su

Shade, noto rapper, ha rilasciato un’intervista nel giorno di Juve Inter, parlando anche di Antonio Conte. Le sue dichiarazioni

Il rapper Shade ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport nel giorno di Juve Inter. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE – «È la mia grande passione, da bambino vedevo mio padre felice nel vedere la Juventus in tv: una sensazione bellissima, mi è sempre rimasta dentro. Ho pure lavorato allo store ufficiale della Juve. Mi ero disamorato soltanto dopo i fatti di piazza San Carlo che avevo visto da vicino. È durata poco: mi sono innamorato un’altra volta dopo un mesetto…».

JUVE INTER – «Nel 2005-06 dopo un gol di Del Piero ho esultato talmente tanto in un pub di Torino che mi è uscito il sangue dal naso: certi decibel non li ho raggiunti mai neanche sul palco!».

CONTE – «Il Conte giocatore e allenatore è uno di quelli che, se non fosse stato alla Juve, avrei detestato… Una specie di Cambiasso alla rovescia: all’Inter non mi andava giù, ma sono sicuro che, se lo avessi avuto qui a Torino, lo avrei adorato. Adesso fa strano vedere Conte interista perché so quanto sia juventino sfegatato: non lo considererò mai come un vero rivale e non mi ha neanche dato particolare gioia batterlo all’andata».

SARRI – «Per autocitarmi: ‘Bene, ma non benissimo…’. Se ho sostenuto Del Neri e Zaccheroni, direi che posso comunque continuare a sostenere anche Sarri. Certo qualcosa non va, soprattutto nel centrocampo che è lontanissimo parente rispetto a quello dell’epoca d’oro. Sarri aveva pure fatto bene all’inizio, quando dopo tempo la squadra riusciva a fare 5-6 passaggi di fila, ma poi invece…».

RONALDO – «Il giorno più bello della mia vita non è quello in cui ho preso il disco d’oro o sono andato a Sanremo. Il giorno più bello è il 27 maggio 2019, data della Partita del Cuore quando allo Stadium ho marcato sua maestà Cristiano. A volte ancora non credo possa essere qua con noi. Anzi, a volte, vedendo quanto giochiamo male, sono quasi in imbarazzo per lui. Penserà: ‘Ma dove sono capitato?!?’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.