N'Zonzi si allontana dalla Juve: sorpasso Inter? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

N’Zonzi si allontana dalla Juve: sorpasso Inter?

Pubblicato

su

L’Inter si avvicina concretamente al giocatore del Siviglia. Per i bianconeri potrebbe prospettarsi una vera e propria beffa – 4 luglio, 11.30

Incredibile ma vero: secondo fonti spagnole anche l’Inter punterebbe forte al centrocampista del Siviglia N’Zonzi, per il quale gli andalusi chiedono oltre 30 milioni, troppi per la Juventus. I nerazzurri contano di spuntarla inserendo Jovetic come contropartita tecnica.

 Secondo fonti spagnole sarebbe quasi sfumato l’affare N’Zonzi con il Siviglia. Nel frattempo salgono sempre di più le quotazioni di Danilo – 3 luglio, 11.16

L’affare N’Zonzi pare essere ormai tramontato: sul centrocampista del Siviglia infatti si sarebbe fatto sotto nelle ultime ore anche l’interesse di Barcellona e Paris Saint Germain, con gli andalusi non intenti a contrattare il prezzo del cartellino fissato a ben 40 milioni di euro, troppi per la Juventus intenzionata a investirne massimo la metà.

DANILO – Da un giocatore della Liga che sfuma ad un altro ormai ad un passo. Stiamo parlando del terzino dei blancos Danilo, per il quale la società bianconera avrebbe chiuso l’accordo con Florentino Perez per 20 milioni di euro, ben 11,5 in meno rispetto alla cifra pretese dal presidente dell’emittente merengues. A Torino l’esterno brasiliano potrebbe (chissà) ritrovare l’ex compagno ai tempi del Porto Alex Sandro, con il quale formerebbe un tandem perfetto sulle due corsie esterne.

UFFICIALITÀ – A questi punti mancherebbe solo l’ufficialità dell’esito dell’affare, ma mancherebbero soltanto alcuni dettagli relativi alle altre operazioni che stanno tenendo banco in entrambi i club oltre che cavilli burocratici vari. In una tempistica grossomodo pari a tre giorni la società bianconera dovrebbe definitivamente chiudere l’affare, che in tal caso avrebbe concluso in tempi record.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.