Pecorini: «Pogba impressionante. Sarri è stato umanamente importante»
Connettiti con noi

News

Pecorini: «Pogba era impressionante. Sarri è stato umanamente importante»

Pubblicato

su

Simone Pecorini, difensore della Pro Sesto con un passato nell’Inter e nell’Empoli, ha parlato di vari temi che riguardano il suo passato

Intervistato da Gianluca Di Marzio, Simone Pecorini, difensore della Pro Sesto con un passato nell’Inter e nell’Empoli ma grande tifoso della Juve, ha affrontato vari temi.

MARCHISIO«Il centrocampista più forte di sempre».

SARRI «Umanamente è stato importante. Ero alla prima esperienza fra i professionisti e avevo degli altri e bassi a causa della squalifica. Mi ha dato tanto, anche se a quell’età si ha voglia di fare solo partitelle e tiri in porta. Lui invece era un maniaco della tattica».

POGBA«Pogba era impressionante. Che effetto vederlo in tv… pensavo: ‘Cavolo, questo l’anno prima lo marcavo sui corner’».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.