Siviglia Juve, il programma della vigilia del ritorno di Europa League
Connettiti con noi

News

Siviglia Juve, il programma della vigilia del ritorno di Europa League

Pubblicato

su

Siviglia Juve, il programma della vigilia del match di ritorno di Europa Legaue, che deciderà quale delle due squadre andrà in finale

Condiviso il programma della vigilia di Siviglia Juve, semifinale di ritorno che decreterà quale delle due squadre andrà in finale di Europa League a Budapest.

Mercoledì alle ore 10 l’allenamento degli spagnoli presso l’Academy Center Ciudad Deportiva Jose Ramón Cisneros (primi 15 minuti aperti ai media), prima della conferenza di Mendilibar, con un giocatore, alle ore 12.15. E i bianconeri? Seduta alle 11.30 al JTC (primi 15 minuti aperti anche alla stampa), prima del volo e della successiva conferenza di Allegri alle ore 19.40 presso la sala stampa del Ramón Sánchez Pizjuán.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.