Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sostituto Dybala, spunta una nuova idea: TUTTI i nomi nel mirino

Pubblicato

su

Sostituto Dybala, nuova idea per la Juventus. Ecco tutti i nomi nel mirino di Cherubini per rimpiazzare l’argentino che non rinnoverà

Si chiama Antony l’ultima idea per il dopo Dybala. La Juve, per sostituire l’argentino, che se ne andrà via a zero dopo il mancato rinnovo, ha però in lista anche altri quattro nomi.

Si parte da Gabriel Jesus, vecchio pallino dei bianconeri da diverse stagioni, fino ad arrivare a Nicolò Zaniolo, profilo preferito tra i tanti. Non vanno però dimenticati anche Giacomo Raspadori e Domenico Berardi: i buoni rapporti con il Sassuolo potrebbero aiutare in qualche modo ad abbassare la alte pretese del club neroverde.

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.