Piqué, il dietrofront su Neymar: «Resta? Non spetta a me dirlo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Piqué, il dietrofront su Neymar: «Resta? Non spetta a me dirlo»

Pubblicato

su

Neymar al Psg? Dopo il tweet di smentita Piqué mantiene tutto in ballo: «Era solo un’opinione personale non c’è niente di ufficiale». E Dybala?

In questo momento di estrema delicatezza nel menage a trois fra Neymar, il Barcellona e il Psg il tweet di Gerard Piqué sembrava aver rassicurato un pò tutti. In primis i blaugrana e poi di riflesso la Juve perchè in caso di partenza del fantasista brasiliano per Parigi partirebbe l’assalto a Dybala. Ma il difensore catalano in conferenza stampa fa un passo indietro. Lasciando sostanzialmente tutto aperto. E nell’altra conferenza stampa, quella del Psg, Emery vieta categoricamente qualsiasi domanda sull’argomento. Un indizio anche questo?

«La foto che ho postato è stato frutto dei miei discorsi con Neymar, per quello che ho potuto capire io. Ma si tratta di un’opinione personale. Non spetta a me dire cosa farà. Tocca a lui e alla società. Spero che resti. Noi, da amici e da compagni, parliamo spesso con lui: vogliamo fargli capire che qui tutto si può aggiustare».

«Neymar è giovane, ha 25 anni e un talento unico. Ha delle offerte sul tavolo e certo che queste sono cose che ti fanno pensare» ha continuato Piqué. «Non credo sia una questione di soldi. Può essere, ma non credo. Se è per una questione di progetto sportivo, non c’è nessun posto migliore al mondo di Barcellona. Poi c’è la questione del ruolo, di esser il leader della squadra, qua c’è anche Leo. Ma è un giocatore unico al mondo, sul mercato non c’è nessuno come lui. Il club deve fare tutto il possibile per trattenerlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.