«Spero venga giù l'aereo»: sospesa Made in Bo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

«Spero venga giù l’aereo»: sospesa Made in Bo

Pubblicato

su

In seguito all’infelice siparietto avvenuto nel corso della trasmissione radiofonica Made in Bo, Radio International sospende il programma

Ci tocca commentare un fatto tristemente riprovevole a cui è seguita prontamente la presa di posizione dell’emittente radiofonica in questione; stiamo parlando di Made in Bo, trasmissione sportiva di Radio International in cui sono state pronunciate frasi offensive e cariche di violenza contro i tifosi della Juventus, che (legittimamente) non andrà più in onda. A riferirlo è Paolo Pedrini, presidente dell’emittente: «È una cosa che non tolleriamo, per noi la trasmissione finisce qui»; il quale ci tiene a comunicare che intende chiedere i danni a chi ha diffuso sul web soltanto quello spezzone, e non il successivo intervento di Radio International. Riportiamo testualmente il frammento in questione: «Questi riescono a rubare anche le partite che non contano. Io spero che venga giù l’aereo che li porta a giocare la Coppa dei Campioni», dice un tifoso in collegamento. Il giornalista Leo Vicari in studio si è immediatamente dissociato, ma il conduttore-tifoso, conosciuto come “Il Tosco”, risponde invece all’ospite: «Vai avanti, io penso che la tua non sia per nulla ‘ipocrisia’. Fa benissimo, io voglio la morte di tutti gli juventini. Sei la mia voce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.