Stasera Neymar in campo a rischio squalifica - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Stasera Neymar in campo a rischio squalifica

Pubblicato

su

I match di Champions si giocano nell’arco dei 180 minuti, diventa importantissimo il calcolo degli uomini a rischio squalifica nel ritorno a Barcellona, in caso di giallo stasera allo Stadium

La questione cartellini può diventare un fattore importante sulla testa delle due squadre, soprattutto dei catalani, questa sera. Juve-Barcellona è un confronto che si giocherà su 180′, e proprio per questo motivo bisogna saper gestire al meglio anche la questione cartellini, sia gialli che rossi. Il  Barcellona ha ben tre giocatori importanti giocatori diffidati, ovvero Neymar, Rakitic e Piquè, mentre la Juventus ha solo in diffida il colombiano Cuadrado. L’accesso alle semifinali di Champions si gioca anche sul filo di questi elementi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.