Stendardo elogia Marchisio: «Sempre apprezzato la sua educazione»
Connettiti con noi

News

Stendardo elogia Marchisio: «Sempre apprezzato la sua educazione»

Pubblicato

su

L’ex difensore Guglielmo Stendardo, con un passago anche alla Juve, ha elogiato Claudio Marchisio, ex centrocampista bianconero

Guglielmo Stendardo e Claudio Marchisio si sono incontrati più volte in campo, e l’ex difensore ha voluto elogiare proprio il Principino, con il quale ha posato insieme in una foto pubblicata sui social.

«Con Claudio Marchisio ci siamo sempre incrociati sul rettangolo verde e ho sempre apprezzato, oltre le doti tecniche, la sua educazione e la sua compostezza.
Diceva il grande Totò: ”Signori si nasce, non si diventa”.
Non possiamo fare altro che condividere ed apprezzare questo detto, assolutamente vero e attuale, soprattutto negli ultimi tempi.
Difficilmente si trova un ricco che sia anche un “signore” in fatto di educazione e umiltà, salvo eccezioni.
Di solito sono arroganti, pieni di sé, a cui tutto è dovuto e trattano chi è più sfortunato di loro come un oggetto.
Purtroppo è soprattutto nel mondo del lavoro che si trovano personaggi del genere, a meno che non siano persone che, partendo da zero, si sono costruite da sole una carriera e una posizione sociale. In questo caso sanno cosa vuol dire fare sacrifici, sudare e impegnarsi a fondo.
Inutile dire che io mi trovo decisamente meglio con le persone che lottano ogni giorno per andare avanti. Queste sono le persone vere, quelle che non ti negheranno mai una mano».

Visualizza questo post su Instagram

 

Con Claudio Marchisio ci siamo sempre incrociati sul rettangolo verde e ho sempre apprezzato, oltre le doti tecniche, la sua educazione e la sua compostezza. Diceva il grande Totò :”Signori si nasce, non si diventa”. Non possiamo fare altro che condividere ed apprezzare questo detto, assolutamente vero e attuale, soprattutto negli ultimi tempi. Difficilmente si trova un ricco che sia anche un “signore” in fatto di educazione e umiltà, salvo eccezioni. Di solito sono arroganti, pieni di sé, a cui tutto è dovuto e trattano chi è più sfortunato di loro come un oggetto. Purtroppo è soprattutto nel mondo del lavoro che si trovano personaggi del genere, a meno che non siano persone che, partendo da zero, si sono costruite da sole una carriera e una posizione sociale. In questo caso sanno cosa vuol dire fare sacrifici, sudare e impegnarsi a fondo. Inutile dire che io mi trovo decisamente meglio con le persone che lottano ogni giorno per andare avanti. Queste sono le persone vere, quelle che non ti negheranno mai una mano. #calcio #juventus #marchisiocla8 #sport #legami

Un post condiviso da Guglielmo Stendardo (@guglielmostendardo) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.