Striscione Juve contro Superga, ecco le parole di Mazzarri
Connettiti con noi

News

Mazzarri sugli striscioni: «Superga non si tocca, ci vuole rispetto»

Pubblicato

su

Il tecnico del Toro parla in conferenza striscioni del caso striscioni. Le parole di Walter Mazzarri sul polverone sollevato da Report

Conferenza stampa di vigilia di Toro-Fiorentina, ma Walter Mazzarri è stato stuzzicato sul tema degli striscioni contro Superga, riportato in auge dall’inchiesta di Report.

Ecco le sue parole: «Superga non si tocca, è il luogo degli intoccabili, che – guardate – non riguarda solo il Torino e la sua comunità di tifosi. Nel Dopoguerra il Grande Torino, alla pari di Coppi e Bartali, ha fatto la storia dell’Italia. Questi uomini sono stati l’orgoglio della nostra nazione, nei loro confronti si deve rispetto».

Il tecnico granata ha poi aggiunto: «Sono un patrimonio italiano: non devono essere nemmeno toccati, solo rispettati. Parlo ora da italiano, da uomo normale, e la penso così: su tutto il resto non voglio entrare e non mi compete farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.