Sturaro, il suo agente: «Inter? Vi spiego come stanno le cose»

sturaro
© foto www.imagephotoagency.it

L’agente del centrocampista della Juventus, Stefano Sturaro, ha fatto il punto sul futuro del suo assistito. Ecco le sue parole

La Juventus lavora all’acquisto di Pellegri e Salcedo, due giovani talenti di proprietà del Genoa e in cambio potrebbe cedere Stefano Sturaro. Il centrocampista bianconero ha molto mercato e potrebbe andare via anche a causa dell’arrivo di un nuovo mediano (André Gomes?). Ieri si è parlato di un possibile scambio tra la Juve e l’Inter con il centrocampista ex Genoa in nerazzurro al posto di Brozovic. L’agente del calciatore bianconero, Carlo Volpi, ha provato a fare chiarezza sul futuro del suo assistito.

Queste le parole del procuratore del centrocampista bianconero a “mondointer”: «L’Inter voleva Sturaro quattro anni fa, oggi Stefano è un giocatore della Juve, che ragiona e lavora in funzione della società Juventus. L’Inter è un club di prestigio mondiale, questa è l’unica considerazione che posso fare, Spalletti e la società lavorano per recuperare le posizioni che il blasone compete. Ipotizzare oggi come finirà il mercato non è semplice, Stefano a più riprese è stato considerato da mister Allegri e dalla società un giocatore di prospettiva. Ha molti estimatori soprattutto nei mister. Poi l’attività del procuratore è di ragionare sulle opportunità e crearne. Stefano sicuramente è coinvolto nel progetto Juve».

Condividi