Sturaro, il suo agente: «Inter? Vi spiego come stanno le cose» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sturaro, il suo agente: «Inter? Vi spiego come stanno le cose»

Pubblicato

su

L’agente del centrocampista della Juventus, Stefano Sturaro, ha fatto il punto sul futuro del suo assistito. Ecco le sue parole

La Juventus lavora all’acquisto di Pellegri e Salcedo, due giovani talenti di proprietà del Genoa e in cambio potrebbe cedere Stefano Sturaro. Il centrocampista bianconero ha molto mercato e potrebbe andare via anche a causa dell’arrivo di un nuovo mediano (André Gomes?). Ieri si è parlato di un possibile scambio tra la Juve e l’Inter con il centrocampista ex Genoa in nerazzurro al posto di Brozovic. L’agente del calciatore bianconero, Carlo Volpi, ha provato a fare chiarezza sul futuro del suo assistito.

Queste le parole del procuratore del centrocampista bianconero a “mondointer”: «L’Inter voleva Sturaro quattro anni fa, oggi Stefano è un giocatore della Juve, che ragiona e lavora in funzione della società Juventus. L’Inter è un club di prestigio mondiale, questa è l’unica considerazione che posso fare, Spalletti e la società lavorano per recuperare le posizioni che il blasone compete. Ipotizzare oggi come finirà il mercato non è semplice, Stefano a più riprese è stato considerato da mister Allegri e dalla società un giocatore di prospettiva. Ha molti estimatori soprattutto nei mister. Poi l’attività del procuratore è di ragionare sulle opportunità e crearne. Stefano sicuramente è coinvolto nel progetto Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.