Sturaro nell'occhio del ciclone su Instagram, poi il giocatore si scusa - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Sturaro nell’occhio del ciclone su Instagram, poi il giocatore si scusa

Pubblicato

su

Stefano Sturaro risponde agli insulti di un ragazzino napoletano su Instagram, poi chiede scusa: «Noi calciatori veniamo spesso insultati…»

Un brutto pomeriggio social per Stefano Sturaro. Il centrocampista (o terzino?) bianconero è finito suo malgrado nell’occhio del ciclone per una scambio di battute accese sui social con un ragazzino 12enne napoletano. Questi i fatti. Il ragazzo scrive in chat privata su Instagram a Sturaro con tutta una serie di epiteti, tra cui «Juve m...» e «Sapete solo rubare». A questo punto però il calciatore, a sorpresa, risponde ed i toni sono un pò degenerati. «Scusa Gomorra» e «tornatene a giocare coi Pokemon» le parole usate da Stefano.

Dagli screenshot pubblicati dal piccolo tifoso napoletano si scatena il finimondo. Ma Sturaro fa la cosa giusta. Ovvero riconoscere l’errore e scusarsi. Naturalmente via social in modo che tutti lo possano sentire. La scusante di venire spesso insultato in quanto calciatore famoso non regge ed è lo stesso Stefano a riconoscerlo.

«Accade spesso– scrive sul suo profilo ufficiale Instagram – che noi calciatori veniamo insultati sui social network. Bisognerebbe ignorare, ma purtroppo a volte l’istinto ha il sopravvento, soprattutto quando si tratta di pesanti provocazioni. Mi è successo con un ragazzino napoletano qualche giorno fa. Non sarei dovuto cadere in questo errore. Mi scuso con lui e con chi si è sentito toccato». Insomma semplicemente quello che andava fatto. Per cui giù le mani da Sturaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.