Suarez, dente avvelenato: «Il Barcellona ha ferito me e la mia famiglia»
Connettiti con noi

News

Suarez, dente avvelenato: «Il Barcellona ha ferito me e la mia famiglia»

Pubblicato

su

Suarez parla anche del grande amico Messi: «Mi manca Leo, siamo grandi amici. In futuro potrebbe giocare per un’altra squadra»

Luis Suarez ha rilasciato dichiarazioni importanti ad ESPN sulla sua esperienza al Barcellona e su Leo Messi:

MESSI – «Mi manca Leo, siamo grandi amici. Condividevamo molte cose, dall’arrivo ogni mattina agli allenamenti al tempo libero. Prima che venissi a sapere dalla stampa che non mi volevano meritavo una chiamata, delle spiegazioni. Quello che hanno fatto ha ferito molto me e la mia famiglia. Le forme e le maniere non sono state corrette»

«Il Barcellona avrebbe dovuto rispettare la decisione di Messi. Per rispetto del rapporto che ho con Leo, non voglio dire di cosa abbiamo parlato in quel momento, ma ha vissuto una situazione difficile e complicata. Voleva andarsene e il club non voleva che partisse. Ho cercato di sostenerlo, prendermi cura di lui e farlo distrarre un po’. Messi in un’altra squadra? Potrebbe esserci la possibilità che Leo giochi per un altro club, ma se sarà nuovamente a suo agio e arriva un altro consiglio direttivo, resterà. In caso contrario, da amico, lo appoggerò e sarò ugualmente al suo fianco».

LEGGI ANCHE: Pjanic spia di Koeman: «Spero ci dia informazioni sulla Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.