Supercoppa italiana 2023: già tre squadre qualificate alla Final Four
Connettiti con noi

News

Supercoppa italiana 2023: due squadre (e mezza) qualificate alla Final Four

Pubblicato

su

Supercoppa italiana 2023: ecco le squadre qualificate alla Final Four. Tutti i dettagli su quella che sarà la competizione finale

L’Inter è stata la prima squadra a qualificarsi, oltre che per la finale di Coppa Italia (avendo eliminato la Juve), anche per la Supercoppa italiana, che da quest’anno avrà un nuovo format. Non più gara secca, bensì una Final Four.

Oltre ai nerazzurri ci sarà anche la Fiorentina, seconda finalista di Coppa Italia e della Supercoppa. Le altre due avversarie arriveranno dalla Serie A, con la prima e la seconda classificata al termine del campionato. Non è ancora matematico lo Scudetto del Napoli, ma è praticamente certa anche la presenza degli azzurri alla prossima Supercoppa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.