Superlega: Inter graziata dalla Uefa? Perché non sarà multata
Connettiti con noi

News

Superlega: Inter graziata dalla Uefa? Perché non sarà multata

Pubblicato

su

Superlega: Inter graziata dalla Uefa, perché non sarà multata. Il club nerazzurro non rischia sanzioni pecuniarie

Come riferito da Repubblica l’Inter non sarà multata per aver preso parte attivamente al progetto Superlega.

Il club nerazzurro infatti lo scorso 21 aprile ha scritto in un comunicato ufficiale che «il club non fa più parte del progetto Superleague»: Juve e Milan si sono sfilate con messaggi meno diretti. La ragione è semplice: l’Inter in caso di uscita dalla Superleague potrebbe essere esentata dal pagamento di penali.

Al momento della costituzione – prosegue il quotidiano romano  – infatti, non aveva avuto ancora il via libera formale da creditori e stakeholder, necessario per aderire al progetto, e non ha completato la procedura d’iscrizione. Questo significa che gli interessi dei tre club sul tema Superlega potrebbero presto divergere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.