Svezia-Italia, probabili formazioni: Bernardeschi arma a gara in corso? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Svezia-Italia, probabili formazioni: Bernardeschi arma a gara in corso?

Pubblicato

su

Ventura sembra intenzionato ad affidarsi ad un 3-5-2 e la coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Eder e Immobile

In vista dell’importantissima sfida di Stoccolma contro la Svezia, in programma questa sera con fischio d’inizio alle ore 20:45, il ct della Nazionale Giampiero Ventura si affiderà quasi certamente ad un 3-5-2 che lascerà poco spazio ad alcuni tra i giocatori di maggiore estro a sua disposizione. Stiamo parlando in particolare di Lorenzo Insigne, giocatore che sta probabilmente trascorrendo il miglior periodo della sua carriera ma anche di Federico Bernardeschi.

PIU’ SOLUZIONI DALLA PANCHINA? – Quella che dovrebbe adottare Ventura, tuttavia, potrebbe consistere in una strategia volta ad avere forze fresche da inserire a gara in corso qualora la partita non si sbloccasse o, ancora peggio, prendesse una brutta direzione. Bisogna dire, però, che in questo primo spezzone di campionato, Bernardeschi con la maglia della Juve ha offerto prestazioni più convincenti quand’è partito dal primo minuto. Per lui l’esterno offensivo ex Fiorentina, ad ogni modo, non ci sarà spazio dall’inizio anche perché, con l’infortunio patito da Zaza nell’allenamento di ieri, Ventura sembra aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione (l’unico ballottaggio è tra Darmian e Spinazzola per il ruolo di esterno sinistro di centrocampo) e dovrebbe concedere spazio dal primo minuto ai seguenti interpreti.

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Verratti, Darmian (Spinazzola); Immobile, Eder. All. Ventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.